Istituto Tecnico Economico

L’ identità dell’istruzione tecnica è caratterizzata da una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico in linea con le indicazioni dell’Unione Europea, con l’obiettivo di garantire ai giovani un rapido inserimento nel mondo del lavoro o l’accesso al percorso universitario.

Al termine del quinquennio lo studente avrà acquisito una solida base culturale a carattere scientifico e tecnologico, nonché conoscenze teoriche e applicative spendibili in vari contesti di studio e di lavoro. Sarà in grado di risolvere problemi e di gestirsi autonomamente in ambiti caratterizzati da innovazioni continue e, in particolare, acquisirà le competenze informatiche necessarie alla gestione di impresa.  Oltre al proseguimento degli studi a livello universitario, l’indirizzo consente l’immediato inserimento nel mondo del lavoro o l’accesso ai percorsi di studio e di lavoro previsti per l’inserimento negli albi delle professioni tecniche.

L’indirizzo presenta le articolazioni:

  1. Amministrazione finanza e marketing (A.F.M.) con Progetto Web Marketing & Web Editing
  2. Relazioni Internazionali (R.I.M.)
  3. Sistemi informativi aziendali (S.I.A.)

nelle quali il profilo viene orientato e declinato secondo il quadro orario che segue:

logoIstituto d'Istruzione Superiore "Antonio Sacco "

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via G. Florenzano, 4 - SANT’ARSENIO (SA)
Tel.: +39 0975/396108
Fax: +39 0975/396006
mail: sais02100l@istruzione.it
PEC: sais02100l@pec.istruzione.it
Codice meccanografico: sais02100l
Codice fiscale: 83002620652
Fatturazione elettronica: UFNKA3

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0